Tutto Napoli

GAZZETTA – Gattuso sfida De Laurentiis: “Cacciami se ne sei capace”

Gattuso contro De Laurentiis, secondo la Gazzetta dello sport il rapporto tra tecnico e presidente è ai minimi termini

Gattuso e De Laurentiis ai ferri corti. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, tra l’allenatore e il presidente del Calcio Napoli ci sarebbe una profonda frattura.

A noi due. Rino Gattuso rilancia e, nel dopo partita con lo Spezia, attacca senza mezzi termini o allusioni. L’obiettivo è Aurelio De Laurentiis, che viene sfidato. Semplificando è come se il tecnico avesse detto al suo datore di lavoro: «Cacciami se sei capace». Che i due fossero separati in casa ve lo raccontiamo da giorni, ora in qualche modo la cosa è stata sancita ufficialmente“.

La gazzetta aggiunge: “Ma nel tono dell’allenatore non c’è ripicca, solo voglia di difendere il proprio lavoro e quello della squadra, con un invito al presidente a venire allo scoperto sui progetti. Che poi è il motivo del contendere che non ha portato alla firma del prolungamento biennale del contratto, sventolato più volte da De Laurentiis fra ottobre e dicembre ma mai siglato. A dimostrazione che nessuna delle parti era convinta e ora – comunque finirà la stagione – non ci sarà alcun nuovo rinnovo“, conclude il quotidiano sportivo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.