Rassegna Stampa

Gazzetta – De Laurentiis ha già il si di Benitez per giugno!

Gazzetta dello Sport fa una panoramica sul futuro allenatore del Napoli, Rafa Benitez ha già detto si ad Aurelio De Laurentiis.

[wp_ad_camp_1]

Ci sarebbe una clamorosa svolta per la panchina del Napoli, dato che Rafa Benitez ha dato il suo consenso a tornare in azzurro a fine stagione. Secondo quanto riferisce Gazzetta dello Sport il tecnico spagnolo ha dato la sua parola ad Aurelio De Laurentiis che lo ha contattato subito dopo la sconfitta col Verona. E’ evidente che il rapporto tra Gattuso e De Laruentiis è oramai compromesso e quindi non si andrà più avanti insieme, nonostante un preaccordo tra i due. “Il Napoli e Gattuso andranno avanti fino al termine della stagione, perché la squadra è con lui e perché resta questa la soluzione più equilibrata per non compromettere del tutto la stagione. Il rinnovo del contratto non è più la priorità per il presidente. Per il futuro ha già incassato il sì di Rafa Benitez” scrive Gazzetta dello Sport.

Napoli: torna Rafa Benitez

Il tecnico ex Liverpool e Real Madrid ha appena concluso l’avventura in Cina ed è pronto a ricominciare. A Napoli ha vinto due coppe ma soprattutto ha portato calciatori del calibro di Higuain, Albiol, Callejon e Reina. De Laurentiis pare abbia scelto proprio lui per cominciare una rivoluzione tecnica che dovrebbe coinvolgere anche Cristiano Giuntoli. Benitez andò via da Napoli perché il tecnico non era più convinto del progetto di sviluppo di De Laurentiis, ora se dovesse tornare vorrebbe dire che qualcosa è cambiato da questo putno di vista, altrimenti un allenatore esperto come lo spagnolo non sposerebbe un progetto monco.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.