Gaudino: ” Napoli attento il Salisburgo è fortissimo, lo sapete che…”

Maurizio Gaudino ha parlato della sfida di europa League tra Napoli e Salisburgo. il procuratore sportivo avverte gli azzurri di ancelotti.

Gaudino: " Napoli attento il Salisburgo è fortissimo, lo sapete che..."

Maurizio Gaudino ha parlato della sfida di europa League tra Napoli e Salisburgo. il procuratore sportivo avverte gli azzurri di ancelotti.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Maurizio Gaudino, procuratore sportivo, ed ex stella dello Stoccarda ha parlato di Napoli-Salisburgo ai microfoni di Radio Marte:

“Il Napoli deve crescere nella testa, solo così si può battere la Juve e vincere il campionato. La Juve non gioca bene come gli azzurri, ma ha più forza mentale e vince anche quando non merita. Hanno qualità i bianconeri, mettono ritmo e confondono gli avversari, il Napoli deve imparare.

Gaudino Aggiunge: “Ancelotti sta facendo un buon lavoro e di certo il Napoli si concentrerà sull’Europa League per provare a vincere qualcosa.

Questa competizione arrivata ormai in una fase avanzata diventa bella e le italiane devono provare a vincere qualche titolo.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Salisburgo è una squadra fortissima e batterla non sarà facile per il Napoli che però se vuole arrivare fino in fondo deve superare anche questo ostacolo”.