Calcio NapoliLe Interviste

Gattuso: “Per me è stato un orgoglio vedere il Napoli al Bernabeu, amo il lavoro di Sarri”

Gattuso esalta il Napoli di Sarri: ”Che spettacolo! Al Bernabeu orgoglioso di loro”


Gennaro Gattuso, allenatore del Pisa, è stato ospite a Sky Calcio Club e ha parlato delle varie squadre della serie A, ecco quello che ha deto sul Napoli:

“Contro la Roma il Napoli è stato perfetto,che squadra, ha dimostrato di essere una squadra che non si accontenta mai. Considero Sarri un maestro di calcio, guardo la sua linea dei 4 dietro e mi viene la pelle d’oca, meravigliosa. Io non sono una mante di moduli, ma quella linea a 4 la invidio. Qualcuno forse non capirà, ma per me vedere il Napoli al Bernabeu contro il Real Madrid è stato un orgoglio. Vedere una squadra italiana che se la va a giocare a viso aperto in quello stadio è una cosa storica, a parte il Milan di Sacchi, quale squadra italiana avrebbe fatto lo stesso?! Siamo da sempre accusati di essere dei ‘catenacciari’ dei difensivisti e vedere il Napoli di Sarri giocarsela, be per me è stato un vero orgoglio. Spero nella loro impresa, perchè se il Napoli vuole…”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.