Gattuso critica l’ambiente: “Si respira una brutta aria, qui prendo sempre schiaffi. Ottima prova della squadra”

Gennaro Gattuso tecnico del Napoli ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match vinto con il Parma.

[wp_ad_camp_1]

Non avevo dubbi che la squadra aveva voglia di reagire alle difficoltà ed oggi la partita mi è piaciuta” questo il concetto espresso da Gennaro Gattuso al termine del match vinto con il Parma. “L’atteggiamento della squadra mi è piaciuto molto, abbiamo annusato il pericolo, mi è piaciuto quando siamo riusciti a conquistare tanti falli laterali. Poi giochiamo ogni tre giorni e ci sta qualche volta non giocare benissimo, ma è certo che c’è da migliorare“.

Il tecnico critica ancora l’ambiente e dice: “Qui prendo schiaffi tutti i giorni a destra ed a manca, non si può lavorare in questo modo. C’è questa tarantella che va avanti da un mese a questa parte, c’è tanta gente che parla senza criterio, hanno detto di tutto contro di me. C’è gente che lavora da tanti anni in questo ambiente che ha fatto offese gratuite“. Sul contratto Gattuso ha detto: “Io non sono legato ai contratti, io voglio vivere di emozioni. Quando firmo? Io voglio parlare solo di calcio e di niente altro“.

Gattuso ha parlato anche di De Laurentiis: “Con lui ho un ottimo rapporto, da parte mia ci sarà sempre rispetto. Ma posso dire che sono rimasto un po’ deluso per quello che è successo nelle ultime settimane. Io anche se avevo degli appuntamenti non mi sono nemmeno presentato“.

Napoli-Parma: il commento di Gattuso

Ritornando al calcio, Gennaro Gattuso ha detto: “Sono molto contento perché da tempo non vedevo un atteggiamento così della squadra e questo mi fa veramente molto piacere“. La squadra ha dimostrato di stare col tecnico abbracciandolo in occasione del gol di Politano: “A volte ci sono giocatore che giustamente vorrebbero giocare di più e mi stacca un po’ il muso e sono cose che ci stanno. Ma loro lo sanno che ho grandissimo rispetto e sono sempre molto sincero e dico le cose come stanno“.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version