Garcia, la prima promessa ai tifosi del Napoli

Il tecnico francese sostituirà Luciano Spalletti

Rudi Garcia è il nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico francese è pronto a guidare la squadra che ha vinto lo scudetto.

Che piacere sposare il progetto del Napoli. Che piacere tornare in Italia. Sono motivato e ambizioso ora come non mai per continuare a portare in alto i colori dei Campioni d’Italia” con queste parole Rudi Garcia si è presentato come nuovo allenatore del Napoli.

Il tecnico francese ha una voglia Mattia di rientrare nel calcio europeo, dopo aver allenato l’Al-Nasr squadra che fa collezione di figurine, di cui qualcuna anche sgualcita. Sicuramente Garcia non ha inciso durante la sua avventura in Arabia Saudita, ma certamente tutte le colpe non sono sue.

In Italia Garcia ha allenato la Roma, lasciando ricordi contrastanti, ma facendo vedere un buon calcio. Aurelio De Laurentiis ha detto di aver apprezzato anche le qualità umane dell’allenatore francese che sicuramente è un grande combatte. Il nome di Garcia era oramai sulla bocca di tutti da qualche giorno, ma De Laurentiis ha sondato anche qualche altro allenatore prima di rompere gli indugi e di puntare sull’ex Marsiglia. La promessa di Garcia è quella di difendere i colori della squadra che porta lo scudetto cucito sulla maglia, una cosa tutt’altro che facile da fare.

Exit mobile version