Calciomercato Napoli

Garcia: “Novità su Allan-Psg. Un gioiello del Napoli è il futuro del Brasile

Allan-Psg continua la trattativa, spunta il nome di Cavani. Vinicius rappresenta il futuro della Nazionale brasiliana. Il numero 9 in bilico tra Monaco e Napoli.



La giornalista di Raisport Claudia Garcia esperta di calciomercato internazionale, ai microfoni di radio Marte ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni legate al calcio Napoli: La trattativa Allan-Psg, la situazione legata a Vinicus e il caso Cavani:“E’ vero che il calciomercato non è aperto, ma a questo punto della stagione nascono le idee e quella di Cristiano Ronaldo alla Juventus è partita proprio a marzo.

Il contatto tra Napoli e Psg per Allan c’è stato a gennaio, ma la valutazione del club azzurro è stata elevata. Di certo piaceva e piace ancora, ma da quello che mi dicono, resterà in azzurro. Poi, nel caso in cui il Psg metterà Allan in cima alla lista dei desideri, potrà intavolare una trattativa col Napoli e magari inserire anche Cavani.

Il Matador vuole un contratto di 4 anni perchè fisicamente è integro e vuole uno stipendio di almeno 8 milioni contro i 12 milioni attuali. Il Psg vuole vendere Cavani ora e non portarlo a scadenza per monetizzare la sua cessione.




Vinicius rappresenta il futuro della Nazionale brasiliana. Oltre ad essere un valido numero 9, ha grande personalità, ma non sta ancora pensando al futuro: potrà decidere di tornare a Napoli oppure continuare al Monaco”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.