Galli: “ho allenato Aubameyang con me c’era Davide Ancelotti…”

Galli: "ho allenato Aubameyang con me c'era Davide Ancelotti..."

Filippo Galli parla di Aubameyang , giocatore dell’Arsenal che sfiderà il Napoli, nei quarti di finale di Europa League all’Emirates stadium.



Filippo Galli, allenatore, ex responsabile del settore giovanile del Milan è intervenuto ai microfoni di  Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” :

Aubameyang l’ho allenato per 2 anni ai tempi del Milan ed era già un talento. Il Milan di quei tempi era zeppo di campioni e non aveva la necessità di tenere un ragazzo seppur di grande talento, ma giovane, per cui non è giusto dire che il club rossonero ha commesso un errore perché bisogna sempre contestualizzare il momento in cui avvengono certe cose”.

Filippo Galli ha aggiunto: “C’era anche Davide Ancelotti in quel Milan e devo dire che era un giocatore che metteva l’anima, sempre disponibile e dal punto di vista del gruppo era un valore aggiunto. Tutti gli volevano bene e non ha mai fatto pesare il cognome che porta. Oggi è un elemento importante dello staff di Carlo ed ho visto da vicino il lavoro che svolgono a Castelvolturno, è eccezionale.



Io al Bari? Ho sentito il presidente poco dopo Natale, io ho dato la mia disponibilità, ma poi le situazioni non si sono più sviluppate”.

Archivi