Calcio Napoli

Galli: “ho allenato Aubameyang con me c’era Davide Ancelotti…”

Filippo Galli parla di Aubameyang , giocatore dell’Arsenal che sfiderà il Napoli, nei quarti di finale di Europa League all’Emirates stadium.



Filippo Galli, allenatore, ex responsabile del settore giovanile del Milan è intervenuto ai microfoni di  Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” :

Aubameyang l’ho allenato per 2 anni ai tempi del Milan ed era già un talento. Il Milan di quei tempi era zeppo di campioni e non aveva la necessità di tenere un ragazzo seppur di grande talento, ma giovane, per cui non è giusto dire che il club rossonero ha commesso un errore perché bisogna sempre contestualizzare il momento in cui avvengono certe cose”.

Filippo Galli ha aggiunto: “C’era anche Davide Ancelotti in quel Milan e devo dire che era un giocatore che metteva l’anima, sempre disponibile e dal punto di vista del gruppo era un valore aggiunto. Tutti gli volevano bene e non ha mai fatto pesare il cognome che porta. Oggi è un elemento importante dello staff di Carlo ed ho visto da vicino il lavoro che svolgono a Castelvolturno, è eccezionale.



Io al Bari? Ho sentito il presidente poco dopo Natale, io ho dato la mia disponibilità, ma poi le situazioni non si sono più sviluppate”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.