Dalla Spagna: Napoli-Veiga, accordo vicino: Il Celta accetta cifra inferiore alla clausola

Il Celta Vigo avrebbe accettato una cifra più bassa della clausola per cedere Veiga al Napoli. Affare in chiusura.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Il Napoli è vicinissimo a chiudere l’acquisto di Gabri Veiga dal Celta Vigo. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il club galiziano avrebbe accettato una cifra inferiore alla clausola rescissoria pur di cedere il centrocampista.

Napoli-Veiga, accordo vicino

Secondo notizie emergenti dalla Spagna e riportate dal noto quotidiano AS, il Celta Vigo è vicino a cedere Gabri Veiga ai partenopei. La clamorosa notizia? La cifra accettata è inferiore alla clausola di rescissione, ma con una particolarità.

Non si tratta, infatti, di una semplice riduzione della cifra: il Celta avrebbe concordato una serie di bonus legati agli obiettivi raggiunti dal giocatore, nonché una percentuale sulla possibile vendita futura di Veiga. Ciò dimostra la flessibilità e l’apertura alla negoziazione del club di Vigo, che sembra aver riconosciuto le potenzialità di una trattativa vantaggiosa per entrambe le parti.

Il Celta incasserà una somma vicina ai 40 milioni, comprensiva di bonus e di una percentuale sulla futura rivendita. Un passo indietro rispetto alla pretesa iniziale di ottenere il pagamento integrale della clausola.

L’affare dovrebbe chiudersi entro questo fine settimana o l’inizio della prossima, con il Napoli che regalerebbe a Garcia un rinforzo di assoluto valore a centrocampo. I tifosi azzurri possono iniziare a sognare le giocate del talento spagnolo.

Exit mobile version