Kvaratskhelia, l’agente spaventa il Napoli: “Dirà addio se arriva un’offerta irrinunciabile”

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli è avvolto nel mistero: le parole dell’agente Mamuka Jugeli. 

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli è avvolto nel mistero, con l’agente Mamuka Jugeli che ha lasciato intendere la possibilità di un addio del giocatore alla squadra partenopea. La situazione sembra essere legata alle trattative in corso tra l’agente e la dirigenza del Napoli.

Il talento emergente georgiano ha attirato l’attenzione dei club europei grazie alle sue prestazioni di alto livello. Nonostante abbia un contratto con il Napoli fino al 2027, le dichiarazioni dell’agente suggeriscono che la sua permanenza dipenderà dall’offerta che riceveranno e che potrebbe essere considerata “irresistibile”.

Ecco quanto dichiarato da Mamuka Jugeli ai microfoni della Gazzetta dello Sport Georgia: “Khvicha è molto dispiaciuto di non poter aiutare la Georgia nella partita contro il Lussemburgo, ma tifiamo insieme per la nostra nazionale”.

“Per quanto riguarda il Napoli stiamo parlando con la società, vedremo cosa succederà. Khvicha Kvaratskhelia lascerà il Napoli se offriranno una somma tale che la dirigenza del Napoli non rifiuterà. Non posso parlare dell’importo specifico, questo è compito del presidente della società, io proteggo il contratto e il lavoro di Khvicha. Tutto sarà chiaro alla fine di maggio”.

Exit mobile version