Dove sarà il futuro di Kvaratskhelia? Le ultime direttamente dal direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio.
Durante la trasmissione odierna di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, noto direttore e giornalista partenopeo, ha scosso il mondo del calcio con le sue rivelazioni sul futuro dell’attaccante georgiano azzurro, Khvicha Kvaratskhelia.
Il giovane talento è attualmente nel mirino dei migliori club europei e di fama mondiale, ma secondo De Maggio, ci sono “due notizie” che circolano nel mondo del calciomercato riguardo a Kvaratskhelia. Il procuratore del giocatore sembra essere in fase di ‘corteggiamento’ da parte del Real Madrid e della Premier League, in vista delle prossime sessioni di calciomercato.
Secondo le informazioni raccolte da De Maggio, il desiderio profondo di Kvaratskhelia e del suo padre sarebbe quello di rimanere a Napoli per almeno altri due anni. Solo successivamente, il giovane attaccante georgiano punterebbe a coronare il suo sogno di indossare la maglia del Real Madrid, dopo aver vinto un altro scudetto con il Napoli.
“Kvaratskhelia vorrebbe vincere un altro scudetto con la maglia azzurra addosso e poi solo dopo potrebbe decidere di lasciare il Napoli per approdare nel club più prestigioso di Spagna”, ha dichiarato De Maggio durante la trasmissione.