Futsal Napoli: Arillo gol clamoroso, il telecronista impazzisce di gioia – VIDEO

Attilio Arillo del Futasl Napoli ha segnato un gol bellissimo in rovesciata, dopo uno stop al volo. Emozionante la telecronaca della rete.

Un gesto atletico e tecnico davvero favoloso quello di Attilio Arillo che ha segnato nel derby contro la Feldi Eboli, in un match di alta classifica che gli azzurri hanno vinto per 4-6. Con questa vittoria la Futsal Napoli consolida il primo posto in classifica. Una partita molto combattuta, che viene illuminata dalla giocata stratosferica di Arillo che prima stoppa il pallone al volo, poi senza nemmeno pensarci sfodera una rovesciata che non lascia scampo al portiere avversario.

Attilio Arillo al termine del match ha detto: “Sapevamo che era una partita molto difficile, infatti all’inizio siamo andati in difficoltà. Ma noi siamo forti ed abbiamo veramente tanta qualità e siamo una squadra forte, lo sappiamo. Siamo davvero molto contenti della vittoria“.
Arillo sul gol in rovesciata contro l’Eboli ha detto: “Queste sono reti in cui non si pensa, ho cercato solo di controllare al meglio il pallone e poi ho fatto quel gesto. Sono reti in cui c’è veramente poco da pensare, sono molto contento per il gol“.

Exit mobile version