Furia Higuain contro De Laurentiis: ”Es tu colpa, tu mi hai portato a questo”

Higuain segna la sua doppietta e attacca De Laurentiis: ”La colpa è tua se sono andato via da Napoli”


Il Gonzalo furioso ha punito il Napoli o meglio ha punito De Laurentiis. Higuain è sceso sul campo del San Paolo con un solo obbiettivo, segnare e poter dire la sua ai tifosi Napoli.

Higuain non ha digerito l’accoglienza dei suoi ex tifosi, non ci ha dormito la notte, la rabbia lo divorava e la vendetta verso chi ha creato tutto questo, doveva venire a galla. El Pipita, durante l’allenamento, sentiva quei fischi, per la seconda volta, scuoteva la testa e la rabbia dentro di se aumentava. A fine riscaldamento, aspetta che tutti sia siano avviati negli spogliatoi, per rimanere da solo e scatenare una prima parte della sua ira verso l’unico colpevole. E’ un insieme di gesti, parole e tanta rabbia. ”Se è successo tutto questo, se loro ora mi fischiano e mi odiano è solo colpa tua,tu mi hai portato a questo, non ti perdonerò” questo il pensiero di Gonzalo, che sembra aver perso davvero la ragione, tanto da non ricordarsi nemmeno l’entrata degli spogliatoi, la rabbia lo dominava, lo hanno dovuto trascinare negli spogliatoi e cercare di calmarlo.

Una volta iniziata la partita, Higuain mostra il motivo che lo hanno reso mister 94 milioni, segna e risegna, due goal pesanti, che regalano la finale di Coppa Italia. Un risultato che non sembra minimanete interessare Higuain, che nei suoi pensieri solo ed unicamente Aurelio De Laurentis. Lui era il re di Napoli, era osannato e amato ora ha perso tutto. Questo lui non lo accetta e appena segnato il primo goal, indica più volte la tribunan e urla ”Es tu colpa”. El pipita si rasserena, voleva questo. Voleva dire ai napoletani la sua verità, come se non fosse sceso in campo per vincere, ma con l’obbiettivo di raccontare  la sua verità a modo suo.

Nonostante i fischi, Higuain ha segnato e ha continuato a non esultare, ma il suo pensiero era sempre rivolto al patron azzurro, la sua vendetta è pesante. La sua guerra contro il presidente, ha visto solo ferito l’intero popolo partenopeo.

E voi da che parte state?La colpa è tutta di Higuain o di De Laurentiis?

 

Exit mobile version