napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Frederic Guerra: “Gonalons dice che il Napoli fa paura. Clausola di Sarri? dico solo…”

La'gente del centrocampista francese ha parlato della sfida di sabato all'olimpico

Frederic Guerra agente di Gonalons ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida Roma-Napoli: “Gonalons dice che il Napoli fa paura. Clausola di Sarri? dico solo una cosa…”

NAPOLI- Frederic Guerra, procuratore di Gonalons, ha parlato ai  microfoni di Radio Crc.

Gonalons mi ha detto che il Napoli fa paura

 “Ieri il figlio di Gonalons ha festeggiato il compleanno, il mio assistito mi ha detto che il Napoli fa paura per il bel gioco che esprime”.

In francia

“Qui in Francia tutti parlano bene del Napoli e lo vediamo come principale antagonista della Juventus per lo scudetto. Credo possa vincere il titolo, è stupendo veder giocare il Napoli”.

la sfida Roma-Napoli

“Roma-Napoli? Da questa giornata inizierà il vero campionato perché ci saranno i primi scontri diretti e capiremo il valore delle squadre».

Mancato arrivo di Gonalons a Napoli

Quando il Napoli era su Gonalons, De Laurentiis mi chiamava ogni mattina alle 8.10, ma lui non era pronto perché la moglie doveva partorire e il ragazzo non era pronto ancora per raggiungere l’Italia. Poi, quando lo è stato, non ero sicuro che il Napoli lo volesse ancora”.

La clausola di Sarri?

” De Laurentiis stia molto attento, La clausola di 8 milioni per Sarri è troppo bassa”

 

Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

Testa le tue abilità e commenta sulla  nostra pagina Facebook

Sei pronto per seguirci su Twitter?

LEGGI ORA TUTTO SUL NAPOLI

COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più