La frecciata di Tuttosport a Elmas: “E’ andato al Lipsia per fare la riserva”

Nella sfida di questa sera tra Milan e Napoli mancherà l’ex dodicesimo uomo azzurro, Eljif Elmas, ora passato al Lipsia.

L’edizione odierna di TuttoSport, in attesa del big match di questa sera tra Milan e Napoli, ha voluto lanciare una frecciata nei confronti dell’ex dodicesimo uomo azzurro Eljif Elmas, mettendo in luce il recente calo di prestazioni del giocatore macedone.

Luciano Spalletti, l’ex-allenatore del Napoli, considerava Elmas un elemento fondamentale, spesso impiegandolo come primo cambio. La sua duttilità nel coprire vari ruoli dal centrocampo in su gli ha guadagnato il titolo di “tuttocampista”. Tuttavia, con il cambio di guida tecnica, la situazione per il macedone è drasticamente mutata, con sempre meno spazio in campo.

TuttoSport, nel soffermarsi sulla prossima sfida a Milano, cita anche lo stesso Elmas:

“Mazzarri non vince in trasferta dal suo esordio col Napoli, a Bergamo con l’Atalanta il 24 novembre, e in quella partita il Napoli ha segnato le ultime reti esterne in campionato, con Elmas e Kvaratskhelia. Il macedone è andato a fare la riserva anche al Lipsia, mentre il georgiano ha ritrovato condizione, autostima e quei gol che hanno attirato attenzioni da tutta Europa”.

Mentre il georgiano Kvaratskhelia ha ritrovato condizione, autostima e segnato gol che hanno attirato l’attenzione di tutta Europa, Elmas è andato a “fare la riserva” anche al Lipsia: una frecciata non leggera per il giocatore.

Exit mobile version