Calciomercato Napoli

France Football: Il Napoli continua a seguire Amavi, piace ad altri due club

Calciomercato Napoli con France Football che continua a fare il nome di Jordan Amavi per il club di Aurelio De Laurentiis.

Fare mercato in tempo di crisi è davvero molto complicato, lo sa anche Cristiano Giuntoli che continua a tessere trame per provare a prendere calciatori soprattutto per il futuro. La nuova frontiera sembra il campionato francese, dato che dopo Osimhen il direttore sportivo azzurro ha messo gli occhi su un attaccante del Reims. Il Napoli, però, segue anche Jordan Amavi, a scriverlo è l’autorevole France Football. Secondo la testata francese il club di De Laurentiis sta seguendo da vicino il terzino 26enne in scadenza di contratto dal Marsiglia, squadra dove si è appena trasferito Arek Milik. Amavi piace anche a Milan e Crystal Palace che si sono messe in fila per il calciatore.

Per il prossimo anno il Napoli vuole aggiornare la rosa sulle fasce difensive, dato che Malcuit è pronto ad andare alla Fiorentina, Hysaj è in scadenza e Ghoulam e Mario Rui sono sul mercato. Amavi in ottica Napoli è un’opzione concreta ma sicuramente per giugno. Difficile che l’affare si possa fare già a gennaio, anche perché i giorni a disposizione del club partenopeo diventano sempre di meno.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.