Social

FOTO: Vidal a Capodichino?. L’immagine diventa virale

Napoli, Vidal a Capodichino? sta facendo il giro del web la foto del presunto centrocampista cileno all’aeroporto di Napoli. L’immagine diventa virale ma al momento non ci sono conferme

A Napoli è scoppiata l’Ancelotti-mania, con il tecnico emiliano sono previsti grandi colpi di mercato. I nomi di Benzema e Vidal circolano in queste ore. Dalla Spagna inoltre confermano le voci sull’attaccante del Real Madrid, su Arturo Vidal, nelle scorse ore c’è chi giura di averlo già visto a Capodichino.

Napoli, Vidal a Capodichino? sta facendo il giro del web la foto del presunto centrocampista cileno all'aeroporto di Napoli. L'immagine diventa virale ma al momento non ci sono conferme

Circola anche un’immagine del presunto centrocampista cileno in terra campana, la somiglianza sembra davvero impressionante. La foto sta facendo il giro del web, ma al momento non ci sono conferme.

Napoli, Ancelotti ha detto si. Arriva la sorpresa Pirlo. Doppio colpo Vidal Di Maria?

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.