L’aereo su cui viaggiava sabato scorso Dries Mertens è uscito fuori pista, l’attaccante del Napoli non è rimasto ferito.
[wp_ad_camp_1]
Tanto, tantissimo spavento per Dries Mertens che viaggiava sull’aereo uscito fuori pista sabato scorso. La notizia e le foto dell’accaduto vengono riportate dal quotidiano belga ‘Het Laatste Nieuws‘ che racconta com’è andata la vicenda che ha coinvolto l’attaccante. Mertens è dovuto ritornare ad Anversa per sottoporsi a nuove cure per la caviglia, infortunata dopo la gara con l’Inter. L’attaccante aveva già passato il periodo natalizio in Belgio per farsi curare, ma al suo rientro ha avuto di nuovo problemi alla stessa caviglia, tanto che nei due spezzoni di partita con Verona e Spezia non è riuscito minimamente ad incidere.
Al rientro ad Anversa, Mertens viaggiava su un aereo privati che all’atterraggio però è uscito fuori pista. Tanto spavento per l’attaccante del Napoli che non è però rimasto ferito. Quello che sta vivendo il folletto belga non è sicuramente un periodo molto fortunato, dato che il calciatore non riesce a recuperare la forma migliore. Ha provato a giocare sul dolore, come sottolineato da Gattuso, ma i suoi sforzi non sono serviti a molto. Ora il Napoli spera di poterlo veder tornare quanto prima per tamponare l’emergenza attaccanti.
[wp_ad_camp_5]