Gossip sul calcio

FOTO, Ibra non è più buono nemmeno a Natale! Ironia social!

FOTO, Ibra non è più buono nemmeno a Natale! Ironia social! Lo svedese fa gli auguri a modo suo su instagram. Lo scatto fa il giro del web!

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

FOTO, Ibra non è più buono nemmeno a Natale! Ironia social! Lo svedese fa gli auguri a modo suo su instagram. Il suo scatto ha ottenuto una pioggia di like sui social.

Ironia social: gli auguri natalizi di ibra

Ibra e l’ ironia social: A Natale siamo tutti più buoni tranne Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, pronto per una nuova stagione a Los Angeles con i Galaxy dopo aver detto no alle avances del Milan, ha postato su Instagram degli auguri del tutto particolari.

La foto

Lo scatto del calciatore svedese mostra uno gnomo rosso e oltremodo irriverente se non proprio maleducato. Ma è Ibra, lui è così, controverso sempre!

 

Per ulteriori news sulle Gossip Calcio:

Leggi anche –> Il Natale delle WAGS: Georgina, Wanda e tante altre, che FOTO! 

Leggi anche –> INCOMPRENSIBILE – Melissa Satta difende Higuain e attacca Maradona: “non è Dio sceso in terra”

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.