FOTO, Ibra non è più buono nemmeno a Natale! Ironia social!

FOTO, Ibra non è più buono nemmeno a Natale! Ironia social! Lo svedese fa gli auguri a modo suo su instagram. Lo scatto fa il giro del web!

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

FOTO, Ibra non è più buono nemmeno a Natale! Ironia social! Lo svedese fa gli auguri a modo suo su instagram. Il suo scatto ha ottenuto una pioggia di like sui social.

Ironia social: gli auguri natalizi di ibra

Ibra e l’ ironia social: A Natale siamo tutti più buoni tranne Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, pronto per una nuova stagione a Los Angeles con i Galaxy dopo aver detto no alle avances del Milan, ha postato su Instagram degli auguri del tutto particolari.

La foto

Lo scatto del calciatore svedese mostra uno gnomo rosso e oltremodo irriverente se non proprio maleducato. Ma è Ibra, lui è così, controverso sempre!

 

Per ulteriori news sulle Gossip Calcio:

Leggi anche –> Il Natale delle WAGS: Georgina, Wanda e tante altre, che FOTO! 

Leggi anche –> INCOMPRENSIBILE – Melissa Satta difende Higuain e attacca Maradona: “non è Dio sceso in terra”

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]