Fornals, l’ex allenatore: “non è il nuovo Allan. Vi spiego come gioca…”

Fornals, l'ex allenatore: "non è il nuovo Allan. Vi spiego come gioca..."

Fornals, parla l’ex allenatore Javier Calleja: ” “Pablo Fornals non è il nuovo Allan. E’ polivalente, ma dietro la punta si esprime al massimo”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Fornals è entrato prepotentemente nei discorsi calcistici dei tifosi napoletani. Il centrocampista del Villa Real è al centro di una trattativa con il Napoli, che in Spagna danno già per conclusa. Secondo alcuni giornalisti italiani Fornals sarebbe il sostituto di Allan, se il brasiliano dovesse passare al Psg. A questi interrogativi ha risposto ai microfoni di Radio  Marte Javier Calleja, ex allenatore del centrocampista spagnolo:

Fornals è un grandissimo lavoratore, un professionista e dal punto di vista tecnico è un giocatore polivalente dal centrocampo in su.

Può giocare come esterno e anche dietro la punta, ma il meglio lo esprime dietro l’attaccante centrale.

Fornals non è come Allan, è un giocatore differente. Hanno entrambi qualità, ma ruoli diversi.

Il calciatore è molto amato al Villarreal e anche i tifosi sono attaccati a lui, non so se il club spagnolo abbia intavolato una trattativa col Napoli. I calciatori che hanno una clausola rescissoria difficilmente si possono trattenere: se viene un club disposto a pagare la clausola il calciatore parte.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Altre storie
Napoli, Milik: "Ho tanta fame di gol e di giocare. Ora la Champions"
Gazzetta – Rinnovo Milik: trattativa bloccata, ecco quanto chiede il polacco