Tutto Napoli

Fiorentina – Napoli 1-1: botta è risposta!

di Giuseppe Libertino

Fiorentina – Napoli è stata una gara meravigliosa. Ritmi elevatissimi e giocate splendide dei singoli. Tatarusanu ha fatto gli straordinari, è il migliore in campo.

Borja Valero è stato eccezionale, è l’uomo che manca al Napoli, alla ‘Viola’ manca invece un Higuaín che sigla il suo 25esimo goal in 27 gare. Pali e contro pali, assist volontari e involontari, off side e non. 90 e passa minuti di gran calcio al ‘Franchi’ chiudono la giornata numero 27 di serie A.

È stata più bella dell’andata al San Paolo e non era poi tanto facile.

La Juventus stacca il Napoli. Scappa a più tre; Napoli, Fiorentina e Roma in cinque punti. Ancora undici gare alla fine del campionato, solo la Juve ha ancora lievi speranze di passare il turno in Europa, le altre sono tutte fuori e giocheranno fino all’ultimo sangue per accaparrarsi l’argento e il bronzo. L’oro sembra della Juventus.La signora è forte ma anche baciata dalla fortuna: i gol di Zaza al Napoli e Bonucci all’Inter pesano tantissimo sul torneo. Due che, clamorosamente, si ritrovano in campo ma che potevano anche non esserci.
Applausi per tutti. Ma anche qualche fischio.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.