napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

FIORENTINA-NAPOLI 0-0: NUOVO ALBERGO MA IL PRODOTTO NON CAMBIA. LA FIORENTINA FRENA IL NAPOLI

NUOVO ALBERGO MA IL PRODOTTO NON CAMBIA. LA FIORENTINA FRENA IL NAPOLI


Fiorentina – Napoli col lutto al braccio, la tragedia in Brasile è inaccettabile.

Fiorentina – Napoli con tanti assenti: la viola senza Benassi, Laurini e Milenkovic, Napoli privo di Albiol. Hamsik è in Slovacchia. Simeone e Milik sono in panchina.
Ancelotti è costretto a giocarsi subito un cambio per infortunio di Mario Rui dopo pochi istanti, entra Ghoulam.

Chiesa, Callejon e Insigne sfiorano il gol. Veretout lo ha quasi fatto, ma Meret si supera con un grande intervento. Fa lo stesso Lafont che mura Mertens, il belga fallisce un gol clamoroso sotto porta. Allan è nuovamente sugli scudi.
Lafont nella ripresa è ancora protagonista con una parata prodigiosa su Zielinski. Poi la Fiorentina spinge sull’acceleratore ed assedia il Napoli. Ancelotti non può fare a meno di inserire Milik per Mertens ed uscire dalla morsa.

Lo scenario cambia, i partenopei riprendono il comando del gioco e Fabian arriva ad un passo dalla rete.

Verdi e Simeone nella mischia per l’assalto finale ma la storia del match non cambia. Allo scadere Milik spreca l’occasione decisiva per portare i tre punti a casa.

A Firenze il Napoli non passa, è il quarto pareggio stagionale. È giusto il pari, gli azzurri sprecano troppe occasioni. Ora testa all’Europa League.

GIUSEPPE LIBERTINO

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più