Fiorello in lacrime intona “Napule è”: il video commovente diventa virale

In sala riunioni di Viva Rai2 parte “Napule è” di Pino Daniele, Fiorello si commuove e intona il brano con gli occhi lucidi: il video diventa virale, fan commossi.

Un video che sta facendo il giro del web mostra un Fiorello visibilmente commosso mentre intona a cappella la canzone “Napule è” di Pino Daniele. Le immagini sono state girate nella sala riunioni di Viva Rai2, dove il team stava organizzando i nuovi sketch del programma.

Ad un certo punto parte il celebre brano di Pino Daniele e la reazione di Fiorello è immediata: testa bassa, occhi lucidi e voce rotta dall’emozione. Il conduttore canta “Napule è” con trasporto e partecipazione, lasciandosi travolgere dai ricordi e dalla magia di una canzone intramontabile.

“Così, di botto, senza microfono”, scrive Mauro Casciari nel tweet diventato virale, sottolineando la spontaneità del momento. I fan sui social sono commossi: “Quando la musica prende, non se ne esce più”. Un video che mostra il lato più sensibile ed autentico di Fiorello.

L’omaggio sentito ad un capolavoro come “Napule è” e ad un artista come Pino Daniele che ha fatto la storia della musica italiana. Una perla rara che dimostra come certi brani sappiano arrivare dritti al cuore.

Ecco il video:

Exit mobile version