Social

Fiorello in lacrime intona “Napule è”: il video commovente diventa virale

In sala riunioni di Viva Rai2 parte “Napule è” di Pino Daniele, Fiorello si commuove e intona il brano con gli occhi lucidi: il video diventa virale, fan commossi.

Un video che sta facendo il giro del web mostra un Fiorello visibilmente commosso mentre intona a cappella la canzone “Napule è” di Pino Daniele. Le immagini sono state girate nella sala riunioni di Viva Rai2, dove il team stava organizzando i nuovi sketch del programma.

Ad un certo punto parte il celebre brano di Pino Daniele e la reazione di Fiorello è immediata: testa bassa, occhi lucidi e voce rotta dall’emozione. Il conduttore canta “Napule è” con trasporto e partecipazione, lasciandosi travolgere dai ricordi e dalla magia di una canzone intramontabile.

“Così, di botto, senza microfono”, scrive Mauro Casciari nel tweet diventato virale, sottolineando la spontaneità del momento. I fan sui social sono commossi: “Quando la musica prende, non se ne esce più”. Un video che mostra il lato più sensibile ed autentico di Fiorello.

L’omaggio sentito ad un capolavoro come “Napule è” e ad un artista come Pino Daniele che ha fatto la storia della musica italiana. Una perla rara che dimostra come certi brani sappiano arrivare dritti al cuore.

Ecco il video:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.