Le Interviste

Ferrero su Torreira: “Caro Napoli fuori moneta vedere cammello”

Arrivano le prime dichiarazioni di Ferrero su Torreira. Il Napoli ha parlato con il suo manager, Pablo Bentancur. Massimo Ferrero prova a gelare i partenopei: “Non faccio sconti a nessuno neanche a De Laurentiis”.

NAPOLI. Il Napoli è sulle tracce del sampdoriano Lucas Torreira ma a gelare i partenopei per il centrocampista è stato il presidente doriano Massimo Ferrero che ha parlato ai microfoni di Radio CRC.

Ferrero su Torreira

“Questo ragazzo lo vogliono tutti perchè è un vero professionista. Anche il Napoli è interessato ma se lo vogliono… dare moneta e vedere cammello. Non faccio sconti a nessuno neanche a De Laurentiis visto che per averlo ci vogliono 30 milioni”.

Il Napoli ha parlato con Pablo Bentancur

Il contratto del ventunenne talento sudamericano, come mai in luce quest’anno, scadrà nel 2022, però il club azzurro parla già con il suo manager, Pablo Bentancur. L’uruguaiano ha una clausola di 25 milioni con la Sampdoria e se il Napoli si decidesse a prenderlo, potrebbe pagare direttamente la clausola senza passare dalla società blucerchiata. Per questo la Samp vorrebbe alzare la clausola del centrocampista, convinta della qualità del giocatore.