Ferreira, e lui il bomber scelto da De Laurentiis per il dopo Mertens?. L’argentino con passaporto Italiano Facundo Ferreyra dello Shakhtar Donetsk, trattato in passato anche da Genoa e Samp, ha 27 anni, ed ha un contratto che scade a giugno 2018. Allenato da Paulo Fonseca, anche lui accostato al Napoli.
FERREIRA, E LUI IL BOMBER SCELTO DA DE LAURENTIIS?
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, parlando alla gazzetta dello sport ha rivelato di aver preso un bomber da 20 goal: “«abbiamo una rosa di giocatori importanti, qualcuno ha clausole rescissorie, potrebbe andare via, però già stiamo lavorando con Giuntoli per ingaggiarne altri ancora più importanti. Abbiamo preso un giocatore che sta giocando in un altro campionato e che ha già fatto 20 gol. Non è che stiamo lì senza fare nulla, lo stesso Younes fa parte di questi investimenti. Stiamo programmando la prossima stagione, al di là di chi sarà l’allenatore».
FACUNDO FERREYRA DELLO SHAKHTAR DONETSK
Il profilo che si avvicina alla politica del Napoli è L’argentino con passaporto Italiano Facundo Ferreyra dello Shakhtar Donetsk, autore di una rete proprio contro gli azzurri.
Ferreyra, trattato in passato anche da Genoa e Samp, ha 27 anni, ed ha un contratto che scade a giugno 2018.
PAULO FONSECA
Allenato da Paulo Fonseca, anche lui accostato al Napoli, l’argentino è stato autore di 22 reti tra campionato e coppe.
Il valore di mercato dell’attaccante, che gioca come punta centrale ma all’occorrenza può fungere anche da esterno, è di 7 milioni di Euro secondo transfermarkt.it.
Sommando tutte queste caratteristiche: età, prezzo e prestazioni, Ferreyra sembra il più papabile a vestire la casacca azzurra, magari insieme a Fonseca. Vedremo!
https://www.youtube.com/watch?v=lABbWNTcL3c
Pedullà: Ecco Morais l’attaccante da 20 goal annunciato da De Laurentiis
Napoli più © riproduzione riservata