Le Interviste

SENTITE Ferrara: “Scudetto è affare a due tra Napoli e Juventus, ma i bianconeri restano i più forti….”

Ciro Ferrara, 50 anni, ex giocatore di Napoli e Juventus, oggi tecnico e opinionista di Premium Sport, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera.

Ecco i passaggi più significativi evidenzati da itasportpress

“Scudetto è affare a due tra Napoli e Juventus, ma i bianconeri restano i più forti. La Juventus è esperienza, abitudine a vincere, consapevolezza di essere sempre una grande squadra. Il Napoli è migliorato tantissimo ed è bellissimo. Gioca il miglior calcio d’Italia e ora ha pure imparato a vincere le partite sporche.

Partite come quella contro il Bologna o contro la Spal le avrebbe pareggiate lo scorso anno. La Juventus, però, ha geneticamente la voglia di vincere perché sa come si fa. Infatti vince anche se cambia i giocatori. Pensavo che senza Bonucci avrebbe avuto difficoltà, non è stato così. La Juventus è come un pc, cambi un elemento, ma il sistema rimane uguale”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Un obiettivo più della Juventus che del Napoli, che però senza Milik ha un problema, dato che sarebbe stato lui l’attaccante di coppa. Mertens non può giocare sempre”.

FUTURO – “In realtà mi diverto molto a fare l’opinionista e a Mediaset Premium mi trovo benissimo. Mi sento anche tagliato, sa? Però l’idea è tornare ad allenare. Il campo è il campo, ora inizia a mancarmi”.

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.