Le Interviste

Ferrara:” Il Napoli mi ha stupito, avrei avuto più facilità a marcare Mertens…”

Ferrara: “Il Napoli mi ha stupito, avrei avuto più facilità a marcare Mertens…”. L’ex difensore degli azzurri parla della sfida dell’Olimpico.

Ciro Ferrarara, due volte campione d’Italia con il Napoli, è intervenuto durante il palinsesto odierno di Teleradiostereo.  Ferrara,  ha parlato della supersfida tra Roma ed i partenopei in programma sabato sera:

“Il Napoli mi ha stupito”

Sabato che partita sarà?

Questo weekend ci saranno tanti scontri diretti che saranno fondamentali per la vittoria del titolo. Roma e Napoli rappresentano realtà importanti ed attraverso questo test possono verificare quali sono le proprie aspirazioni. Credo che la gara darà grandi risposte per il campionato. Sarà un match spettacolare tra due squadre che stanno vivendo un grandissimo momento.

Quando parliamo di perfezione parliamo spesso del Napoli: ti ha sorpreso Sarri?

Fare questo tipo di gioco in un campionato come il nostro è una sorpresa, perchè da noi ci sono tante squadre organizzate a livello tattico. Il Napoli mi ha stupito, perchè era da parecchi anni che non si vedeva una formazione giocare a questi livelli.

E’ una sfida tra due grandi centravanti, come Dzeko e Mertens.

Candidati tra l’altro al Pallone d’Oro. Io ho avuto la fortuna di marcare centravanti forti fisicamente come Dzeko e veloci come Mertens. Forse avrei avuto più facilità a marcare Mertens quando ero più giovane, ma col passare degli anni avrei sicuramente preferito marcare Dzeko. Sono due grandi campioni.

Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

Testa le tue abilità e commenta sulla  nostra pagina Facebook

Sei pronto per seguirci su Twitter?

LEGGI ORA TUTTO SUL NAPOLI

COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.