Ciro Ferrara ha parlato di un possibile ritorno di Cavani al Napoli e quello di di Zlatan Ibrahimvovic al Milan.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Da buon napoletano, Ciro Ferrara, l’ex centrale parlato ai microfoni di Tutti Convocati , positivamente dell’eventuale ritorno in azzurro di Edison Cavani, attaccante del Paris Saint-Germain, da tempo accostato al Napoli.
L’ ex difensore tra le altre di Juventus e della Nazionale ha detto la sua anche sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimvovic in rossonero ammettendo non essere totalmente convinto dall’operazione.
Il Matador piace a De Laurentiis e ad Ancelotti e l’eventuale trattativa tra francesi e partenopei affascinerebbe non poco anche lo stesso Ferrara: “Ibra torna al Milan? Può essere un’operazione che potrebbe durare sei mesi. E poi ci sono anche Higuain e Cutrone che sono attaccanti di assoluto livello”.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
E poi la preferenza: “Tra le voci di mercato di questo periodo mi intriga soprattutto quella del ritorno di Cavani al Napoli. Ibra al Milan invece, nonostante lui sia uno dei più forti in assoluto, è un’operazione che non mi fa impazzire”.