Ferlaino: “Alla Juve non piace il Var. Da ex presidente del Napoli consiglio…”

Corrado Ferlaino  afferma che alla Juve non piace il VAR. Poi  L'ex presidente del Napoli dispensa qualche consiglio alla società e ai tifosi.

Corrado Ferlaino  afferma che alla Juve non piace il VAR. Poi  L’ex presidente del Napoli dispensa qualche consiglio.

NAPOLI- Corrado Ferlaino  è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal”, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli; ecco quanto dichiarato dall’ex presidente del Napoli:

SARRI

“Il Napoli dà segnali di sicurezza. Ha vinto bene a Roma contro la Lazio, ci sono grandi prospettive: vedo l’atteggiamento giusto. Sarri è il Maradona del Napoli, un allenatore super. Ha molti meriti il mister, il gioco proposto è velocissimo ed è difficile per gli avversari prendere le contromisure”.

SCUDETTO

“Qualora dovesse arrivare un scudetto ci sarebbe quasi un raddoppio degli incassi a livello di sponsor, ma è chiaro che anche i giocatori vogliono di più: tutti, ai miei tempi, ebbero un aumento. Ad ogni trofeo vinto, io ritoccavo l’ingaggio”.

CONSIGLIO

“Bisogna essere prudenti in chiave scudetto, la città deve saper aspettare. Da ex presidente del Napoli consiglio ai tifosi di amare la squadra profondamente, consapevoli del fatto che i giocatori daranno il massimo”.

POLEMICHE SUL VAR

“Il VAR? Mi piace, ma non penso che la Juventus sia dello stesso avviso (ride, ndr): a Bergamo è stato annullato il goal ai bianconeri e questo ha permesso agli azzurri di essere da soli in testa alla classifica”.