Fedele: “Spero che il Napoli non vada in Champions League”

Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, svela il suo desiderio: il Napoli fuori dalla Champions. Le sue critiche alla gestione De Laurentiis.

Nel corso di una recente intervista al programma televisivo Fuorigioco su Tele A, Enrico Fedele, ex dirigente del Parma e noto tifoso del Napoli, ha espresso il suo desiderio che il club non raggiunga la prossima edizione della Champions League, non piazzandosi né al quarto né al quinto posto in campionato.

Fedele, che in passato è stato procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, ha apertamente dichiarato: “Mi auguro che il Napoli, in questa stagione, non vada in Champions League, che non arrivi al quarto posto e nemmeno al quinto, spero che non approdi in Europa. Dico questo con la morte nel cuore perché chi mi conosce sa che io sono tifoso del Napoli”.

L’opinione di Fedele è basata su una sua visione critica riguardo alle implicazioni finanziarie e alla gestione del club da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. Fedele ha spiegato ulteriormente il suo ragionamento, affermando: “Se il Napoli finisce in Champions League, Aurelio De Laurentiis prende i soldi e siamo punto e a capo. Il presidente continuerebbe a farla da padrone, ad essere protagonista assoluto intromettendosi anche nelle faccende tecniche. Il patron dovrebbe invece defilarsi, mettersi da parte e lasciare spazio a chi ha davvero le competenze necessarie. Ripeto: con i soldi della Champions non cambierebbe nulla…”.

Exit mobile version