Calcio Napoli

Fedele: “Napoli non capisco l’entusiasmo, col Milan una brutta figura. Lobotka imbarazzante”

Enrico Fedele commenta Milan-Napoli e giudica in maniera estremamente negativa la prestazione degli azzurri nel primo tempo. A Tele A Fedele ha detto: “Il Napoli a San Siro non mi è piaciuto e lo dico chiaramente. Nel primo tempo ha fatto una brutta figura ed ha perso tutti i duelli aerei. Per non parlare di Lobotka che ha giocato in maniera imbarazzante, mentre durante il secondo tempo il Milan è calato e lui è riuscito a toccare qualche pallone in più. 
Non capisco questo entusiasmo che si è creato intorno alla squadra dopo la vittoria con il Milan, addirittura dicendo che certi obiettivi sono alla portata degli azzurri“.

Fedele poi aggiunge: “Il palo di Giroud, il rigore che passa sotto le braccia di Maignan, le parate di Meret. Stanno accadendo cose che ci stanno entusiasmando in questa stagione, lo si è capito alla fine del primo tempo che quella era la giornata del Napoli“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.