Calcio Napoli

Fedele: “Napoli in condizioni pietose. Azzurri hanno vinto al Superenalotto con la Salernitana”

Fedele critica duramente il Napoli nonostante la vittoria contro la Salernitana. Analisi da parte del giornalista della prestazione degli azzurri.

Il giornalista sportivo Enrico Fedele ha espresso dure critiche nei confronti della performance del Napoli nonostante la recente vittoria contro la Salernitana. Secondo Fedele, la squadra partenopea si trova in condizioni pietose, evidenziate soprattutto nel primo tempo dell’incontro.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Marte, Fedele ha dichiarato: “La cosa che mi incuriosisce e addolora è vedere il Napoli in queste condizioni: è in condizioni pietose. Il primo tempo con la Salernitana è stato molto negativo. Demme e Zerbin sono gli unici ad aver dato una sferzata di energia ad una squadra sazia”.

L’opinionista sportivo campano ha sollevato anche la questione delle scelte del tecnico, sottolineando che alcuni giocatori in panchina, pur non avendo avuto spazio, sembrano essere in grado di dare una marcia in più alla squadra.

Si è dimostrato – ha aggiunto Fedele – che chi è in panchina, seppur tenuto in naftalina, riesce a dare qualcosa in più. Demme infortunato? Dispiace. I calciatori del Napoli hanno vinto al Superenalotto, battendo la Salernitana giocando in quel modo. Se la palla di Rrahmani non fosse andata in rete, oggi cosa staremmo dicendo? Un minuto può cambiare davvero il giudizio?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.