Fedele contro Sarri: “il pareggio è tutta colpa sua, non è possibile …”

L'opinionista si caglia ancora una volta contro l'allenatore del Napoli

SUL ROMA C’E’ FEDELE CONTRO SARRI

Fedele contro Sarri, l’opinionista nel suo editoriale sul quotidiano il Roma, imputa il pareggio contro l’Inter all’allenatore del Napoli.

FEDELE CONTRO SARRI: NON E’ STATO IN GRADO DI TROVARE UNA SOLUZIONE

NAPOLI. Ancora una volta Fedele contro Sarri, nel consueto editoriale ospitato da il Roma, Enrico Fedele attacca l’allenatore partenopeo. Ecco cosa scrive

“Scusate, ma l’unico vero colpevole di questo pareggio con l’Inter si chiama Maurizio Sarri. Non me ne vogliate ma devo ancora una volta processarlo. Ovviamente senza dimenticare tutti i meriti che lui ha per aver dato un gioco brillante alla squadra azzurra”.

“Ma è mai possibile che ancora una volta, così come contro la Roma, non è stato in grado di trovare una mossa tattica per scardinare il muro avversario? È mai possibile che un Milik, uno Zielinski o un Rog possono essere inseriti soltanto nel finale di partita? No, non è possibile che una squadra che gioca il miglior calcio del campionato non sia in grado di poter cambiare schemi quando non si riesce a sbloccare il risultato, nonostante il netto predominio”.

CONSIGLIATI PER TE