Calcio Napoli e cultura Napoletana
navigazione Categoria

Fantamercato

Il Fantamercato. Lo scopo di questa rubrica è quello di proporre i nomi di giovani promesse e talenti già affermati, da qui fino alla fine del calciomercato.

fantamercato

Fantamercato

Il calciomercato è iniziato e su NapolIPIù torna la famosa rubrica.

Scopriremo insieme tanti giovani promesse del calcio Italiano e internazionale e le curiosità sui talenti già affermati.

Se questo calciomercato vi sembra soporifero, non si può dire lo stesso di Fantamercato.

La nostra rubrica vi conquisterà, con le schede dei giocatori redatte dal mitico Falso nueve “Jhonny Green”.

Video e dati, per conoscere qualche giocatore meno noto e perché no: aiutare anche i fantacalcisti napoletani e non.

I nostri consigli sul mercato estivo o di riparazione li troverete solo su Napoli più.com il nuovo sito dei Napoletani.

Il Fantamercato di Napolipiu

Troverete “Fantamercato” ogni settimana solo su napolipiù.com

Lo scopo di questa rubrica sarà quello di proporre i nomi di giovani promesse e talenti già affermati, da qui fino alla fine del calcio-mercato.

Quando la sessione estiva si chiuderà e le rose saranno al completo, faremo un confronto tra i “nostri indicati” e i “veri rinforzi” sbarcati a Napoli.

Non vi aspettate articoli dedicati a Messi e CR7, cercheremo di tenere i piedi per terra, dedicando questo spazio a trattative “difficili e poco probabili” ma mai “impossibili” e fuori dalla portata della nostra squadra del cuore.

Fantamercato:”The Show Must Go On”

La realtà supera il Fantamercato e il trasferimento di Higuain è ormai fatto. Come reagirà il Napoli?! Di: Johnny GreenThe Show Must Go On è un brano della rock band inglese "Queen" pubblicato appena sei settimane prima che Freddie…

Fantamercato:”Candreva si, Candreva no”

"Manca solo la firma!", "Siamo ai dettagli", "E' Fatta!" Quante volte ci siamo ritrovati a leggere titoli simili e quante volte si sono avverati? Di: Johnny GreenDal "pendolino" del compianto Maurizio Mosca, ai titoloni di Tuttosport, i…

Fantamercato:”Meglio cambiare aria”

Apriamo porte e finestre e lasciamo uscire l'aria viziata. Di: Johnny GreenE' vero, sono sempre pronto a schierarmi contro il Napoli quando si parla di mercato e rinnovi, ma non bisogna dimenticare che, nella maggior parte dei casi, sono…

Fantamercato: “Napoli, abbassa il tiro”

Tra rifiuti e trattative fantasma conviene volare basso. Di: Jhonny GreenMai nome fu più azzeccato per una rubrica dedicata al calciomercato 2016 del Napoli. In Fantamercato abbiamo parlato di molti giocatori, ma per ora l'unica…

Fantamercato: “Ti credevo Vecino”

Avversari in Copa per un posto a Napoli. Di: Jhonny GreenI famosi "no" dei giocatori, al Napoli e a Napoli, hanno riempito le pagine dei giornali in questi ultimi anni. A metà strada tra realtà e finzione, tutt'ora non sono ancora certi i…

Fantamercato: “Ci manda Benitez…”

Il Newcastle in Championship apre nuove possibilità di mercato. Di: Jhonny GreenA Newcastle il mare è in tempesta. Il Capitano Don Rafè ancora non sa se abbandonare la nave mentre i giocatori più talentuosi sono già sulle scialuppe di…

Fantamercato: “Se Albiol (non) parte…”

...servirà prendere un centrale Di: Jhonny GreenDato che avete apprezzato la "prima puntata" di Fantamercato, io e la redazione di Napoletanosinasce.com abbiamo deciso di farlo diventare un appuntamento settimanale. Lo scopo di questa…