Calcio Napoli

Falcao: “Mancini atteggiamento fastidioso: convoca Zerbin e non Zaniolo”

Giuseppe Falcao commentatore radiofonico e figlio di Paulo Roberto commenta le convocazioni di Roberto Mancini per l’Italia. Sulla sua pagina Facebook, Falcao scrive: “Gnonto, Cancellieri, Zerbin del Napoli convocati. Zaniolo no. Naturalmente meglio così, si riposa, si rimette in condizione, ma questo atteggiamento del CT Mancini con Nicolò è davvero fastidioso“.

Poi aggiunge: “Partendo da alcune dichiarazioni sempre poco carine mei confronti del ragazzo – spiega – fino ad arrivare a quest’estate quando ha velatamente consigliato a Nicolò di cambiare aria. È giovane, ma è meglio che si sbrighi perché il tempo corre. Capisco abbia perso tempo per gli infortuni, però passano anche gli anni”. Falcao conclude con una allusione e provocazione: “Se avesse cambiato maglia e messo una strisce oggi sarebbe stato un intoccabile della Nazionale di Mancini“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.