Falcao: “Mancini atteggiamento fastidioso: convoca Zerbin e non Zaniolo”

Giuseppe Falcao commentatore radiofonico e figlio di Paulo Roberto commenta le convocazioni di Roberto Mancini per l’Italia.

Giuseppe Falcao commentatore radiofonico e figlio di Paulo Roberto commenta le convocazioni di Roberto Mancini per l’Italia. Sulla sua pagina Facebook, Falcao scrive: “ Gnonto, Cancellieri, Zerbin del Napoli convocati. Zaniolo no. Naturalmente meglio così, si riposa, si rimette in condizione, ma questo atteggiamento del CT Mancini con Nicolò è davvero fastidioso “.

Poi aggiunge: “ Partendo da alcune dichiarazioni sempre poco carine mei confronti del ragazzo – spiega – f ino ad arrivare a quest’estate quando ha velatamente consigliato a Nicolò di cambiare aria. È giovane, ma è meglio che si sbrighi perché il tempo corre. Capisco abbia perso tempo per gli infortuni, però passano anche gli anni” . Falcao conclude con una allusione e provocazione: “ Se avesse cambiato maglia e messo una strisce oggi sarebbe stato un intoccabile della Nazionale di Mancini “.