... ...

Biasin a Napoli più. Il giornalista di Libero e ospite di tiki taka sulle reti mediaset ha parlato ai nostri microfoni toccando temi interessanti
Di Elio De Falco
Le parole di Fabrizio Biasin a Napoli più:
“Il Napoli le ha già messe d’accordo, gioca bene e fa risultati, chi dice che il napoli non fa risultati evidentemente non ha visto la classifica né ciò che é successo quest’anno. Il Napoli é arrivato a pochissimi punti dallo scudetto e nelle coppe è stato eliminato dalle due finaliste di Champions.
I risultati ci sono eccome! Il Napoli ha fatto una marea di punti, semplicemente si sta perfezionando, ogni anno migliora e quest’anno è migliorato rispetto all’anno scorso.
Sono convinto che migliorerà anche l’anno prossimo; certo bisognerà fare i conti con squadre come Juventus e Real Madrid ma non dimentichiamo che 10 anni fa il Napoli giocava contro avversarie che nemmeno ricordo“.
“Liga e Premier giocano da tanti anni a tutte le ore e tutti i giorni, specialmente in Premier. Sono pro spezzatino, mi vedo piú partite”.
“Mediaticamente niente, i media campano sulle polemiche e ne creeranno di nuove. Dal punto di vista del campo si eviteranno un sacco di problemi che anche quest’anno hanno segnato tante partite, come espulsioni o rigori.
Io sono favorevole a meno arbitri e più tecnologia ma non perché questi non siano bravi, ma perché preferisco l’aiuto tecnologico al sommare teste pensanti in un lavoro che, essendo umano, non é perfetto. Credo che si stia andando proprio in questa direzione”.
È importante non creare un equivoco, ossia prendere giocatori che poi staranno in panchina per tre mesi. Sarri si è guadagnato il diritto di scegliere perché ha dimostrato di saperlo fare. Se dovessi pensare a giocatori adatti direi un difensore, poi risolverei il problema Reina, ma l’importante è che siano giocatori scelti dal tecnico”.