napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ex medico del calcio Napoli, Lino Russo pessimista su Insigne

Il Sanitario non crede nel recupero di lorenzo

Il dottor Lino russo ex medico del calcio Napoli pessimista su Insigne: “Attenzione così rischia una lesione”.

A radio marte è intervenuto l’ex medico sociale del calcio Napoli, il dottor Lino Russo. il Sanitario ha parlato dell’infortunio di Lorenzo insigne:

Lino Russo pessimista su Insigne

“L’affaticamento muscolare non è niente di grave, ma ci vorrà qualche giorno per essere nuovamente a disposizione di Sarri. La partita contro l’Inter è fra tre giorni e mi sembra molto difficile visti i tempi stretti che possa essere disponibile. Sarebbe meglio infatti non rischiare di anticipare i tempi perché potrebbe rischiare poi una lesione che è un infortunio ben più serio. Lo staff medico e il tecnico del Napoli sanno cosa fare avendo il polso della situazione e valuteranno con serenità”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più