napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Europa League sarà Napoli-Arsenal. Ancelotti: “Sfida difficile ma…”

Il Napoli sfiderà l’Arsenal nei quarti di finale di Europa League. Gli azzurri cominceranno al San Paolo. Ancelotti sfida Emery.



L’urna di Nyon si dimostra ancora poco benevola con gli azzurri. Per i quarti di Eruopa League il Napoli è stato sorteggiato con l’Arsenal uno degli avversari più ostici insieme al Chelsea di Maurizio Sarri. Carlo Ancelotti sfiderà Emery, accostato al Napoli in estate.

Vista la presenza di due squadre londinesi, l’Arsenal giocherà in casa la prima gara giovedì 11 aprile. Al ritorno, giovedì 18 aprile,  la sfida al San Paolo di Napoli.

Sorteggio complicato per gli azzurri che in caso di successo affronterebbero la vincente tra Villarreal-Valencia.

Nessun dirigente del Napoli a Nyon, dalla città partenopea arrivano delle breve dichiarazioni da parte di mister Ancelotti: “Una sfida difficile ma molto affascinante per noi, per la società e per i nostri tifosi”

PRECEDENTI TRA NAPOLI E ARSENAL

Napoli e Arsenal si sono affrontate due volte in competizioni europee: un successo per parte nella Champions League 2013/14. Sorteggio.

Europa League sarà Napoli-Arsenal. Ancelotti: "Sfida difficile ma..."

DATE E ORARI DI QUARTI E SEMIFINALI

L’andata dei quarti di finale si giocherà giovedì 11 aprile, mentre le gare di ritorno sono previste per giovedì 18 aprile. Il calendario completo verrà confermato nel pomeriggio del sorteggio. Queste le tappe successive della manifestazione:




Semifinali: 2 e 9 maggio
Finale: mercoledì 29 maggio, Olympic Stadium, Baku

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più