Calcio NapoliTutto Napoli

Europa League, Napoli-Salisburgo. Ecco gli accoppiamenti per gli ottavi

Europa League, ecco gli accoppiamenti per gli ottavi: Napoli con il Salisburgo, Eintracht-Inter.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Si sono svolti oggi alle ore 13 i sorteggi per gli ottavi di finale di Europa League. Non sono stati particolarmente benevoli per le squadre italiane: l’Inter dovrà vedersela contro l’Eintracht Francoforte, una delle squadra con il miglior attacco d’Europa (ha strapazzato la Lazio nella fase a gironi), mentre il Napoli giocherà contro il Salisburgo, arrivato fino in semifinale nella scorsa stagione. Un’altra formazione molto prolifica. Lo svantaggio per gli azzurri è dover disputare il ritorno fuori casa. Non esistono precedenti né per la prima sfida, né per la seconda.

L’andata si terrà il 7 marzo, mentre il ritorno la settimana successiva, il 14.

Accoppiamenti ottavi Europa League 2018-2019


Chelsea – Dinamo Kiev
Eintracht – Inter
Dinamo Zagabria – Benfica
Napoli – Salisburgo
Valencia – Krasnodar
Siviglia – Slavia Praga
Arsenal – Rennes
Zenit – Villarreal

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.