Calcio Napoli

KISS KISS – De Maggio sbalordito: “Una follia esonerare Mazzarri”

Il giornalista Valter De Maggio esprime incredulità sulla tumultuosa situazione del Napoli in vista della Champions League.

Il Napoli si prepara per affrontare il Barcellona nella gara di andata della Champions League, ma il clima nella squadra è tutt’altro che sereno. Dopo l’1-1 contro il Genoa, la compagine campana sta attraversando una stagione difficile, e la questione dell’allenatore tiene tutti con il fiato sospeso.

Il giornalista Valter De Maggio ha condiviso le sue opinioni sulla situazione durante una recente intervista a Radio Goal, il programma in onda su Kiss Kiss. “Siamo in balia delle onde, stiamo vivendo una situazione assurda. Walter Mazzarri dirigerà l’allenamento del pomeriggio, ma domani chi ci sarà? Una situazione davvero incredibile. Mi permetto di suggerire un po’ di prudenza, ma è tutto surreale. Non sappiamo ancora se la conferenza stampa della vigilia vedrà protagonista Mazzarri con il capitano Giovanni Di Lorenzo. Aspettiamo delle notizie, è tutto così confusionario in questo momento. Una follia esonerare Mazzarri, lo dico con sincerità”, ha dichiarato De Maggio.

La dichiarazione di incredulità da parte del giornalista potrebbe essere il riflesso di una possibile decisione controversa che potrebbe coinvolgere l’allenatore Mazzarri. La squadra si trova in una situazione critica, e il match contro il Barcellona si profila già come un ostacolo difficile da superare.