Empoli-Napoli: probabile formazione. Torna Juan Jesus, Calzona punta su Mazzocchi.

Il Napoli cerca di ripartire sul campo dell’Empoli per tenere vive le speranze Champions. Tutte le informazioni sull’anticipo di Serie A.

Empoli-Napoli è un crocevia fondamentale per le rispettive stagioni delle due squadre. Per i partenopei è una sfida da non fallire per cercare di rimanere aggrappati alla speranza Champions dopo il deludente pari interno col Frosinone. L’Empoli invece è in piena lotta salvezza dopo il ko di Lecce e ha bisogno di punti pesanti.

Dove vedere Empoli-Napoli in TV e streaming

Il match Empoli-Napoli, valevole per la 33ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta TV su DAZN e sul canale ZONA DAZN (canale 214 del satellite per gli abbonati). Calcio d’inizio previsto per le ore 15:00 di sabato 22 aprile dal Castellani di Empoli.

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN, da seguire tramite le app compatibili con TV, smartphone, tablet, console di gioco e dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Le probabili formazioni

EMPOLI (3-5-2): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Zurkowski, Marin, Maleh, Pezzella; Cambiaghi, Niang. All. Nicola

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

I precedenti di Empoli-Napoli

Nei 30 precedenti tra le due squadre, il Napoli è in vantaggio con 13 vittorie contro le 11 dell’Empoli. 6 invece i pareggi fin qui registrati. L’ultimo incrocio al Castellani è stato un successo per 0-2 dei partenopei firmato da Zielinski e Anguissa il 25 ottobre 2022.

Insomma, un anticipo da non perdere e che potrà indirizzare gli obiettivi finali di entrambe le squadre. Il Napoli ci crede per la Champions, mentre l’Empoli ha disperato bisogno di muovere la classifica.

Empoli-Napoli: probabile formazione. Torna Juan Jesus, Calzona punta su Mazzocchi.
Exit mobile version