Empoli-Napoli formazioni ufficiali e dove vederla in tv. Gli azzurri di Ancelotti sfidano la squadra di Andreazzoli per il turno infrasettimanale del campionato di Serie A.
Il Napoli di Ancelotti cerca conferme dopo la vittoria contro l aroma. Il tecnico di Reggiolo rivoluziona la formazione lanciando per la prima volta come titolari Younes e Ounas. Novità anche in difesa, dove Luperto giocherà al posto di Maksimovic. Mertens, convocato siederà in panchina.
STATISTICHE – La formazione di Ancelotti è seconda in classifica con 63 punti dopo 29 giornate e ha la seconda migliore difesa del torneo con 24 reti al passivo.
L’Empoli è in terzultima posizione e presenta una delle difese più battute del torneo con 55 gol incassati.
EMPOLI-NAPOLI
La partita tra Empoli e Napoli è in programma alle ore 19 allo stadio Castellani e sarà visibile in diretta tv e streaming sulla piattaforma Dazn. Ecco le formazioni ufficiali:
EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias. Allenatore: Andreazzoli
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Younes; Ounas, Milik. Allenatore: Ancelotti
Arbitro: Doveri di Roma.