Calcio NapoliTutto Napoli

Empoli-Napoli le formazioni ufficiali. Younes e Ounas titolari

Empoli-Napoli  formazioni ufficiali e dove vederla in tv. Gli azzurri di Ancelotti sfidano la squadra di Andreazzoli per il turno infrasettimanale del campionato di Serie A.



Il Napoli di Ancelotti cerca conferme dopo la vittoria contro l aroma. Il tecnico di Reggiolo rivoluziona la formazione lanciando per la prima volta come titolari Younes e Ounas. Novità anche in difesa, dove Luperto giocherà al posto di Maksimovic. Mertens, convocato siederà in panchina.

STATISTICHE – La formazione di Ancelotti è seconda in classifica con 63 punti dopo 29 giornate e ha la seconda migliore difesa del torneo con 24 reti al passivo.

L’Empoli è in terzultima posizione e presenta una delle difese più battute del torneo con 55 gol incassati.

EMPOLI-NAPOLI

La partita tra Empoli e Napoli è in programma alle ore 19 allo stadio Castellani e sarà visibile in diretta tv e streaming sulla piattaforma Dazn. Ecco le formazioni ufficiali:

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias. Allenatore: Andreazzoli

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Younes; Ounas, Milik. Allenatore: Ancelotti

Arbitro: Doveri di Roma.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.