Calcio NapoliTutto Napoli

Empoli-Napoli 3-2 suicidio degli azzurri. Meret che errore – VIDEO DEI GOL

Il Napoli sconfitto dall'Empoli, gli azzurri si fanno rimontare 3 gol in meno di 10 minuti. Meret e Malcuit i peggiori

Empoli-Napoli finisce 3-2 per i padroni di casa, gli azzurri avanti 2-0 fino al minuto 80, riescono a farsi rimontare tre gol in meno di 7 minuti. Meret autore di una giocata thriller che regalala il pareggio all’Empoli. Zielinski rifiuta più volte il tiro in porta. Ancora una volta i cambi di Spalletti risultano inefficaci e poco determinanti. Azzurri demotivati e poco incisivi, aldilà delle dichiarazioni. L’Empoli nel girone di ritorno non aveva mai vinto. In questo campionato i Toscani hanno preso 6 punti dal Napoli.

EMPOLI-NAPOLI 3-2

Crolla definitivamente il Napoli e crollano i sogni scudetto, le tre squadre del cuore di Spalletti : Inter, Roma e Empoli, ognuna a modo proprio hanno fermato gli azzurri. Gli azzurri in vantaggio con Mertens prima e Insigne poi, si sono fatti rimontare incredibilmente dall’Empoli.
Appena usciti Mertens e Insigne la squadra azzurra ha perso vivacità, e l’Empoli ne ha approfittato. Da 0-2 a 3-2 per i toscan. iHenderson accorcia le distanze a 10 minuti dalla fine su errore di Malcuit, il Napoli va in difficoltà e subisce la pressione dell’Empoli. All’83’ Meret non rinvia e tiene il possesso fino all’arrivo di Pinamonti che gli soffia il pallone e pareggia. Lo stesso Pinamonti segna il 3-2 dopo quattro minuti grazie a una ripartenza di Bajrami. Napoli beffato e sogno scudetto sfumato. L’Empoli non vinceva dallo scorso 12 dicembre proprio al Maradona contro il Napoli: 16 partite consecutive!

Highlights e gol Empoli-Napoli 3-2: Serie A 2021/2022 (VIDEO)

Gli highlights e le azioni salienti di Empoli-Napoli 3-2, match della trentaquattresima giornata di Serie A 2021/2022.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.