Empoli, Corsi apre alla possibilità di prendere Gaetano: “Lo stimiamo e ci piace molto”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, valuta l’acquisto di Gianluca Gaetano dal Napoli: le ultime notizie.

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in un’intervista esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli riguardo alle recenti performance della squadra e alle voci di mercato che vedono coinvolto il centrocampista del Napoli, Gianluca Gaetano.

Dopo il pareggio ottenuto contro la Juventus, Corsi ha commentato: “Abbiamo esaurito l’effetto di felicità che ci ha regalato il risultato, adesso si ricomincia perché ci attende una settimana di lavoro da parte di tutti. Sembrava impossibile, ce l’abbiamo fatta a pareggiare anche grazie all’espulsione di Milik. La squadra ha fatto il suo dovere cogliendo un pareggio insperato.”

Sulle questioni legate all’arbitraggio, il presidente dell’Empoli ha espresso il suo punto di vista: “Ho un pensiero in mente da decenni, non ce la faccio a non fare determinati ragionamenti sugli episodi arbitrali con l’idea di non essere noi a rompere le scatole al sistema.”

Riguardo all’ex allenatore dell’Empoli, Luciano Spalletti, premiato con la Panchina d’Oro, Corsi ha ricordato il passato: “Ormai quei tempi sono lontani, quando era da noi: ha fatto una cavalcata incredibile che nessuno si sarebbe aspettato. A volte mi chiedono di fare un libro, ma dovrei dedicare ben più di un capitolo a più di una persona protagonista del mio club ed in tante piccole imprese.”

L’aspetto più intrigante dell’intervista riguarda la possibilità di acquistare Gianluca Gaetano dal Napoli. Corsi ha affermato: “Prendiamo Gaetano dal Napoli? Lo stimiamo, ma a centrocampo non ci sembra di aver bisogno di ulteriori rinforzi. Ci piace molto, però.”

Exit mobile version