Calcio Napoli e cultura Napoletana

El Kaddouri: ”Raiola ha esagerato. Spero che l’Empoli si salvi e che il Napoli arrivi secondo”

Omar El Kaddouri al termine della sconfitta ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziatoda noi di Napolipiù, dall’interviste rilasciati a Sky Sport e TMW:

“Sì peccato davvero, penso che abbiamo iniziato bene la partita, nel primo quarto d’ora li abbiamo pressati alti. Quando loro hanno spazio diventa molto difficile, hanno un palleggio che nessuno ha in Italia e ci hanno messo in difficoltà. Nel secondo tempo siamo tornati in campo arrabbiati, volevamo far vedere che il risultato del primo tempo era un po’ esagerato e penso che ci siamo riusciti. Purtroppo è mancato quell’ultimo gol, rimontare tre gol al Napoli non è facile però ci abbiamo provato fino alla fine”.

Cosa serve all’Empoli?

“Ci serve una vittoria per ritrovare entusiasmo. Il Napoli gioca benissimo e l’abbiamo messo in difficoltà. Sarebbe perfetto se noi ci salvassimo e il Napoli chiudesse al secondo posto. Mertens? Sono felicissimo per lui”.

Sulle parole di Raiola contro Sarri

“Ha esagerato, è un po’ così e lo ha fatto anche per motivarmi. L’ho sentito anche al telefono, sarebbe stato bello fare tripletta ma oggi era importante fare risultato e anche se non è arrivato, dobbiamo ripartire dagli ultimi 45 minuti e non mollare mia. Se siamo riusciti a rimontare due gol al Napoli penso che dobbiamo continuare così. Il Napoli è una delle squadre più forti di questo campionato, dobbiamo fare queste prestazioni contro tutte le squadre”.

CONSIGLIATI PER TE