Primo PianoVarie-Calcio

Benfica Tv: Ecco la classifica dei club più corrotti d’Europa. La Juve seconda, altre tre italiane in lista

Arriva la classifica dei club più corrotti d’Europa stilata da Benfica Tv. La juve seconda, altre tre italiane in lista.  Nessuna menzione per il Napoli. 

Il Mattino pubblica la classifica speciale stilata dalla televisione ufficiale del Benfica, «Benfica TV», che ha scatenato un vero e proprio caso: durante un programma ha deciso di mostrare la grafica dei club più corrotti d’Europa, riprendendo alcuni dati che sarebbero stati stilati dal quotidiano britannico Daily Mail.

La juve seconda. Nessuna menzione per il Napoli. 

Tante squadre italiane nelle prime sedici della classifica: la Juventus è seconda, il Milan sesto, la Fiorentina settima e la Lazio nona. Nessuna menzione per il Napoli. Primo invece il Marsiglia, e fra le altre squadre straniere il Porto, rivale storico del Benfica, è in terza posizione.

 Ecco la classifica dei  club più corrotti d'Europa. La Juve seconda, altre tre italiane in lista

Tre italiane in lista

Nella speciale classifica come abbiamo sottolineato trovano posto altri tre club italiani: Il Milan, la fiorentina e la Lazio.  Alcuni dirigenti del club non hanno naturalmente preso bene la cosa ritenendola una campagna diffamatoria: Contatteremo subito i club coinvolti per sapere cosa faranno: «Fa tutto parte delle bugie messe in giro dal Benfica, fanno sapere alcuni dei club coinvolti, del suo modo di creare una realtà parallela. È tutto falso e questa cosa avrà delle conseguenze. Una Tv non può dire che il Porto è il terzo club più corrotto d’Europa, quando il Daily Mail nega di aver mai fatto questa classifica. È una miserabile bugia, una grave diffamazione».

 Ecco la classifica dei  club più corrotti d'Europa. La Juve seconda, altre tre italiane in lista

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.