Ecco il Napoli che vorrei

Ecco il Napoli che Vorrei. Carlo Alvino: Chiesa e Benzema per sognare.

Il Napoli che vorrei Carlo Alvino: “Chiesa e Benzema e il 4-2-3-1 sognare non costa nulla e spesso i sogni si possono anche realizzare”.

Il Napoli che Vorrei. Carlo Alvino sogna una formazione tipicamente Ancellottiana. Un 4-2-3-1 puro con due mastini in mediana, Nainggolan e Allan e tantissima classe in attacco tra cui spicca Chiesa e Benzema oltre ad Insigne e Dries Mertens. gli esterni per volare sono Ghoulam e Alves, in porta Leno. A  fare da muro invalicabile al portiere tedesco la coppia Koulibaly-Albiol. Carlo Alvino commenta così la sua formazione: “Sognare non costa nulla e spesso i sogni si possono anche realizzare”.

Ecco il Napoli che Vorrei. Carlo Alvino: Chiesa e Benzema per sognare.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.