Rassegna Stampa

Ecco come il Trabzonspor punisce il tifoso indisciplinato.

Il Trabzonspor punisce il tifoso indisciplinato. Una punizione esemplare al tifoso turco, reo di assere salito in piedi sul sediolino del nuovo stadio.

Di: redazione napolipiu.com

Il Trabzonspor punisce il tifoso indisciplinato obbligandolo a pulire 10 mila sediolini del nuovo stadio.

Il Fatto

Nel nuovissimo Medical Park Arena, le telecamere interne hanno sorpreso un tifoso in piedi sul sediolino. Immediatamente arriva la risposta del Club turco, il tifoso viene rintracciato e obbligato a pulire 10 mila sediolini dello stadio, il tutto ripreso dalle telecamere del club e postato su Twitter.

Sul post della società si legge:

«Non stavamo scherzando quando abbiamo detto che questa è la nostra nuova casa. Che bisogna fare con una persona che sale con le scarpe sulle sedie di casa? Punirla subito. :)»

 

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.