Tutto Napoli

Dzeko: Higuain e' l'attaccante piu' forte della serie A, temo più Napoli che Inter

 

DZEKO PARLA ALLA GAZZETTA

“CON UNO COME HIGUAIN IL NAPOLI È PIÙ PERICOLOSO DELL’INTER”

[su_box title=”L’IDENTIKIT: EDIN DZEKO” box_color=”#c11a1b”]NATO A SARAJEVO (BOSNIA) IL 17 MARZO 1986 RUOLO ATTACCANTE ALTEZZA 193 CM PESO 85 KG SQUADRE 2003-2005 ZELJEZNICAR 2005-2006 USTI NAD LABEM 2006-2007 TEPLICE 2007-2011 WOLFSBURG 2011-2015 MANCHESTER CITY DAL 2015 ROMA[/su_box]

L’attaccante Bosniaco ha rilasciato una lunga intervista alla gazzetta dello sport. Ecco quanto evidenziato:

Qual è la rivale più pericolosa per lo scudetto?
«Quest’anno non ci sono favorite. Ci siamo noi, l’Inter, il Napoli, la Fiorentina e anche la Juve. È sempre una grande squadra e si riprenderà».

 

Adesso chi teme di più tra Napoli e Inter?
«Il Napoli gioca molto bene. Con un campione come  Higuain davanti, se non avrà infortuni è la più pericolosa.
Lui e Pjanic adesso sono i più decisivi della Serie A. L’Inter però ha una rosa più lunga e quindi
più soluzioni di emergenza».

Qual è il cannoniere che teme di più in Italia?
«Ci sono tanti a livello top, ma Higuain è il migliore. Anche Icardi e Kalinic sono molto forti, anche Eder. Una cosa è certa: segnare in Italia è più difficile, fare 30 gol altrove non è la stessa cosa».

Qual è stato il gol più emozionante che ha segnato in carriera?
«Forse quello del 2-2 contro il Qpr nell’ultima giornata della Premier che abbiamo vinto. Trionfare dopo tanti anni con il City è stato indimenticabile.Ma non voglio dire che sia stato più bello che vincere in Germania, perché farlo col Wolfsburg non è la stessa cosa che vincere con il Bayern.Avevamo tanti giovani, è stato fantastico. Uguale con il City, che non è mai come vincere con lo United. Insomma, non mi piacciono le cose facili ».

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.